Le ragazze Gilmore sono tornate: appuntamento il 25 novembre su Netflix



 

Ecco che, a distanza di 8 anni, stanno per essere trasmessi i nuovi episodi di “Una mamma per amica”. Una delle serie tv più amate torna, 16 anni dopo il suo debutto, per delineare un finale che era stato lasciato in sospeso nella settima stagione: i nuovi capitoli saranno in tutto 4 della durata di 90 minuti ciascuno e intitolati con il nome di una stagione (Inverno, Primavera, Estate, Autunno). La storia riprenderà da dove è stata interrotta: Rory è si laureata, è entrata nel mondo del giornalismo e farà ritorno a Stars Hollow 10 anni dopo la sua partenza; Lorelai e Luke si sono riavvicinati e Lane è alle prese con la vita da mamma.


Per la gioia dei fan il cast storico sarà riunito per l’occasione: accanto alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, ritroveremo Scott Patterson (Luke), Kelly Bishop (Emily Gilmore), Melissa McCarthy (Sookie), Keiko Agena (Lane) e Sean Gunn (Kirk), insieme all’ingresso di nuovi personaggi; confermata anche la presenza degli ex fidanzati di Rory, Jess (Milo Ventimiglia) e Dean (Jared Padalecki). Un assente giustificato sarà invece Edward Herrmann (Richard), morto di tumore un anno fa.


L’attesa sta per volgere al termine e il revival intitolato “Una mamma per amica – Di nuovo insieme” andrà in onda in contemporanea mondiale su Netflix il 25 novembre, per giungere sui canali in chiaro in un secondo momento.


Chissà se le ipotizzate celebri 4 parole di Amy Sherman-Palladino, che ha sempre avuto in mente per il finale definitivo delle vicende di mamma e figlia Gilmore, non siano «Forza, andiamo da Luke!», una delle frasi ricorrenti più rassicuranti e risolutive che ci hanno accompagnato durante la vita delle irresistibili ragazze. Quello che sicuramente non mancherà sarà tanto, tanto caffè.

 

 

 

Eleonora Mirabile

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...