Borse e gioielli da sogno da Christie’s


epa05003276 A Christie's employee displays a cushion-shaped fancy Vivid Pink diamond of 16.08 carats during a preview at the auction house in Geneva, Switzerland, 30 October 2015. The diamond is estimated to sell between 22,737,915 - 27,680,940 Swiss Francs (23 million - 28 million US Dollars) during Christie's Magnificent Jewels auction in Geneva on 10 November.  EPA/SALVATORE DI NOLFI

epa05003276 A Christie’s employee displays a cushion-shaped fancy Vivid Pink diamond of 16.08 carats during a preview at the auction house in Geneva, Switzerland, 30 October 2015. The diamond is estimated to sell between 22,737,915 – 27,680,940 Swiss Francs (23 million – 28 million US Dollars) during Christie’s Magnificent Jewels auction in Geneva on 10 November. EPA/SALVATORE DI NOLFI

La borsa è l’accessorio per eccellenza di ogni donna, nessuna potrebbe farne a meno. E’ un oggetto fondamentale che contiene più o meno la vita di ognuna: portafoglio, cellulare, chiavi, trucchi, fazzoletti, agendina, sciarpa, ballerine o scarpe di salvezza senza tacco.

La borsa è anche il simbolo per eccellenza della moda.

Adesso diventa anche gioiello…e non solo. Diventa proprio un miracolo di luce! Christie’s presenta, infatti, a Londra in anteprima – ed è un fatto inedito per la capitale britannica – i lotti pregiati della sua asta biennale di accessori in calendario a Parigi per il 9 novembre. E insieme quella dei pezzi unici e storici di gioielleria desinati a essere battuti a Ginevra il 15. Due gallerie di oggetti degni di far girare la testa a qualsiasi donna e non solo. Con prezzi di partenza ugualmente da capogiro.

Fra le borse, che nel giugno del 2017 saranno protagoniste per la prima volta di un’asta londinese, spicca la Shiny Bleu Marine Porosus Crocodile Diamond Birkin di Hermes decorata con diamanti e finiture in oro bianco il cui valore è stimato fra i 100.000 e i 150.000 euro. Quanto ai gioielli, il pezzo forte è senza dubbio il Fancy Vivid Pink, anello con incastonato un diamante rosa da 9,14 carati tagliato a forma di pera la cui quotazione viaggia fra i 16 e i 18 milioni di dollari Usa.

Fonte – Ansa

Giusi Lo Bianco

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...