ASD ACI SANT’ANTONIO CALCIO


COMUNICATO UFFICIALE N.4 – 15/11/2016
ASD ACI SANT’ANTONIO CALCIO

L’ASD Aci Sant’Antonio Calcio 2013 rende noto che nella giornata di Lunedi 15 Novembre 2016, presso la sede sociale del campo sportivo Comunale di Aci Sant’Antonio è stato nominato, presidente il signor Giuseppe Lamantia e direttore sportivo il signor Orazio Torrisi.
Il nuovo numero uno della società biancoazzurra Giuseppe Lamantia, inoltre, avrà la collaborazione di nuovi dirigenti tra cui Francesco Di Stefano.
Il neo presidente si è presentato alla squadra dichiarando: “Crediamo molto nei colori di questa città e quindi ritengo doveroso cercare di raddrizzare la brutta piega che ha preso questa società. Lavorerò da subito per il bene della squadra risolvendo tutte le problematiche con il massimo impegno possibile”.
Dopo di ché è toccato al neo direttore sportivo nonché bandiera storica della squadra santantonese, Orazio Torrisi che ha aggiunto: “Ringrazio la precedente dirigenza tra cui Massimo Zingale per il lavoro fin qui svolto, perché non è facile portare avanti un progetto senza l’appoggio di nessuno. Mi sono immerso in questa nuova sfida per il bene dell’Aci Sant’Antonio Calcio, che non merita assolutamente di stare nelle ultime posizioni del campionato di promozione. Credo che per risollevarci è necessario sudare la maglietta, negli allenamenti ed in partita, per conquistare i primi punti della stagione e portare la squadra ad una posizione di classifica migliore.
Il nostro obiettivo primario è ripartire con concretezza! Pertanto abbiamo l’intenzione di raggiungere questo traguardo cominciando a tranquillizzare i nostri”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...