In arrivo il Comicshop&Coffeehouse targato Etna Comics


 

Dall’unione di Comics, Cibo e Caffè non può che nascere qualcosa di bello e divertente.

Domenica, 22 gennaio, aprirà le sue porte per la prima volta il Comicshop-Coffeehouse targato Etna Comics.

Caffetteria fumetteria

Sarà il primo punto vendita ufficiale Di Etna Comics, uno degli eventi più attesi dell’anno dagli appassionati di fumetti, cartoni animati, videogiochi, giochi da tavolo, e tanto altro.

L’evento che ogni anno aggrega migliaia di visitatori, con un record di 73.000 visite durante l’ultima edizione, ha dato vita alla caffetteria-fumetteria, situata all’interno del Borghetto Europa, che rappresenterà un luogo di incontro a pochi passi dal centro città. I fedeli seguaci di Etna Comics potranno confrontarsi, comprare i fumetti e leggerli mentre sorseggiano un buon caffè accompagnato da un buon dolcino. Un punto di ritrovo di questo genere a Catania non si era mai visto, a due passi dal mare e in un punto strategico della città.

Per chi stesse pensando che il Comicshop-Coffeehouse sia solo per gli appassionati sfegatati dei fumetti si sbaglia, perché è stato pensato per tutti, grandi e piccoli ed è ideale per chi vuole godersi una pausa di relax.

Domenica 22 alle ore 10.00 il direttore di Etna Comics, Antonio Mannino, taglierà simbolicamente il nastro e da quel momento le porte della fumetteria saranno aperte ogni giorno dal lunedì alla domenica, con orario continuato dalle 9.30 alle 22.30.

Eroi e fumetti aspettano numerosi visitatori ed inoltre, in esclusiva per il giorno dell’apertura, la prima ora di sosta per auto e moto all’interno del Parcheggio Europa sarà gratuita per chi presenterà alla cassa uno scontrino di almeno 10 euro spesi all’interno della fumetteria.

 

Il Borghetto Europa, dove ha sede la caffetteria-fumetteria, era stato concepito per essere un punto di aggregazione, questa è proprio l’occasione giusta che gli serve per tornare alla luce. Piazza Europa, insieme a tutto il tratto di Lungomare catanese che si collega al centro città, è da sempre un “luogo simbolo” di Catania. Lo staff di Etna Comics sta procedendo in questa direzione e ci si augura che anche il Comune contribuisca a restituire a questo fiore all’occhiello della città il suo prestigio.

 

 

Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina ufficiale https://www.facebook.com/etnacomicshop/

 

Laura Ciancio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...