Cerimonia di chiusura del 1° Master THEM di BeAcademy-MPI Italia Chapter


 

La prima edizione del Master THEM di BeAcademy, in Tourism Hospitality & Event Management, si è conclusa lo scorso venerdì con la discussione dei progetti finali e la consegna dei diplomi.

I 31 masterini hanno terminato la loro formazione giungendo alla fine della strada tracciata da BeAcademy che ha già portato molti di loro alla realizzazione dei propri obiettivi lavorativi.

Un orgoglio tutto siciliano che vede il Master THEM, patrocinato da MPI Italia Chapter, giovane protagonista nel campo della formazione italiana nel settore turistico.

A partecipare all’evento di chiusura del Master anche alcuni degli oltre 60 docenti dell’aula THEM che hanno hanno fatto parte della commissione di valutazione e hanno ascoltato con attenzione i project work finali di quei giovani talentuosi a cui hanno insegnato il proprio mestiere.

Le competenze acquisite nei quattro mesi di aula e durante i 6 mesi di stage hanno trasformato i masterini in giovani professionisti di successo.

 

Il Master THEM di BeAcademy inoltre è l’unico Master sul turismo in Italia ad aver ottenuto la certificazione da parte di una delle più importanti organizzazioni presenti nel mercato turistico e degli eventi a livello mondiale, MPI – Meetings Professional International (www.mpiweb.org nel mondo e http://www.mpiweb.it in Italia).

Questo riconoscimento offre numerosi vantaggi ed opportunità agli studenti del Master che hanno avuto, durante la prima edizione, ed avranno, nelle successive edizioni del Master, la possibilità di partecipare gratuitamente ai seminari formativi che MPI organizza in Sicilia e di essere selezionati per rappresentare l’Italia all’Imex Future Leaders Forum che quest’anno si terrà il 16-18 Maggio a Francoforte.

Intanto, mentre i Talent 2016 festeggiano e sono in corso le lezioni dell’edizione 2017, si sono aperte le selezioni per la terza edizione del Master.

 

 

Per maggiori dettagli: academy@befactory.it.

https://www.facebook.com/BeAcademysocialpage/

 

Laura Ciancio

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...