Trussardi contro la violenza di genere



La violenza di genere ha raggiunto ormai le dimensioni di una vera e propria emergenza sociale ed è un argomento di cui ormai si sente parlare nei telegiornali, in radio, sul web ecc…                      Oggi anche la moda prova a combatterla.

La Lovy Bag, nuova borsa di Trussardi, raggiunge una tappa importante: il supporto concreto alla Onlus Doppia Difesa, fondazione nata dalla volontà di Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno per combattere la violenza di genere, attraverso attività di sensibilizzazione e prevenzione del drammatico problema. Il progetto, intitolato #LovyFighters, chiama a raccolta influencers e personaggi del mondo dello spettacolo oltre a donne aiutate da Doppia Difesa, in un’attività virale e significativa. I partecipanti all’iniziativa sono stati immortalati dal fotografo Julian Hargreaves con addosso la T-shirt con il logo #LovyFighters da postare sui propri canali social per creare “buzz” e fare da cassa di risonanza all’operazione. Primi fra tutti gli stessi Michelle Hunziker, Giulia Bongiorno, Gaia e Tomaso Trussardi.

    Dalla vendita delle Lovy Bag e della T-shirt nei negozi Trussardi e sul sito della maison si contribuirà all’impegno in favore di Doppia Difesa.
Giusi Lo Bianco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...