Fornarina apre uno showroom a Hong Kong



L’azienda Fornarina, fondata nel 1947 da Gianfranco Fornari, nasce come brand di calzature da donna e si distingue immediatamente per il design dall’aspetto futurista, che le fa guadagnare grande successo commerciale. Il brand è emerso negli anni grazie alla versalità dei suoi prodotti e per l’eccellente strategia pubblicitaria, che ha saputo puntare sull’aspetto stravagante, a volte provocatorio, che contraddistingue il prodotto. Fornarina oggi non è solo calzature, ma anche occhiali, abbigliamento femminile e borse, ed è presente sul mercato internazionale con due brand: Fornarina e Fornarina Kid, grazie a filiali di Los Angeles, Londra, Monaco di Baviera, Nizza e una fitta rete di agenti e distributori che serve il resto dell’Europa. Oggi Fornarina apre uno show-room anche a Hong Kong, in Canton Road, quartiere dello shopping della città.

    Lo spazio è all’interno del Silvercord Building, nel quartiere Tsim Sha Tsui. Si tratta della più prestigiosa location in città, dove sono presenti tutti i marchi più importanti della moda. Il nuovo showroom sarà l’hub Fornarina per l’area Asia Pacifico, punto di riferimento per lo sviluppo delle strategie d’espansione nella regione. Recentemente rinnovato, ha uno stile contemporaneo ed un design essenziale che permette di esporre con flessibilità le collezioni del brand.

    L’opening del nuovo showroom è parte del rilancio Fornarina su scala globale, grazie agli investimenti della nuova proprietà, la Bright Fame Holdings, società di Hong Kong di proprietà di People Group, gruppo internazionale leader nel design, produzione e distribuzione di calzature, borse e accessori per donna e uomo.
Giusi Lo Bianco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...