“RACCOLTA DI RACCONTI”


MOSTRA FOTOGRAFICA PER I CORSISTI DI “RENAROSSA”.
ASSEGNATO IL PREMIO “GRANELLO ROSSO” 2017 AD ANGELO ANZALONE

MASCALUCIA – Si è conclusa la terza edizione del Corso base di fotografia dal tema “Raccolta di Racconti” organizzata dall’Associazione fotografica “RenaRossa” e patrocinata dal Comune di Mascalucia.
Una mostra di fotografie scattate dai corsisti è stata allestita nei locali di Villa Buscemi, sede anche della delegazione comunale, a Massannunziata ed è stato conferito il Premio “Granello Rosso” 2017 al fotografo Angelo Anzalone, ventisettenne studente in filosofia presso l’università di Catania.
Presenti al taglio del nastro anche il vice sindaco, Fabio Cantarella e il consigliere comunale, Damiano Marchese.
Parole di elogio ha espresso il vicesindaco Cantarella: «L’Associazione “RenaRossa” – ha detto – con le sue proposte dimostra di essere radicata nel territorio e valorizza e divulga, attraverso la fotografia, gli aspetti artistici e culturali della nostra cittadina».
Per il consigliere comunale Marchese «E’ fondamentale – ha commentato – sponsorizzare le associazioni del territorio in quanto attraverso i loro eventi esse fungono anche da volano per il turismo che si traduce in lavoro per le attività commerciali presenti a Mascalucia».
Hanno esposto i corsisti: Calogero D’Agostino, Chiara D’Avola, Cristian Paratore, Enrico Carcò, Giusy Cavallaro, Giuseppe Pittalà, Monica Caponetto, Paolo Pagliaro, Roberto Patanè.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...