Gran finale domani ad Aci Trezza per la 28^ “Sagra del pesce spada”



Gran finale domani, domenica 9 luglio, per la 28^ edizione della “Sagra del pesce spada” di Aci Trezza. A partire dalle 20 nello Scalo di alaggio, gli esperti cuochi cominceranno ad arrostire migliaia di fette di buon pesce spada, che sarà servito ai visitatori con contorno di insalata mista ed accompagnato da un panino di semola e da un bicchiere di vino dell’Etna o di bevanda fresca.

Ad allietare la serata, patrocinata dal Comune di Aci Castello e dall’assessorato regionale del Turismo, dello

sport e dello spettacolo nell’ambito del circuito “Le sagre del pesce della Riviera etnea”, ci sarà il tradizionale mercatino dell’artigianato e dei prodotti tipici locali, organizzato in collaborazione con l’associazione “Nuovi eventi”.

Ed in vista del prevedibile notevole afflusso di avventori, gli organizzatori raccomandano l’ingresso ad Aci Trezza dal bivio sud (lato Catania) dove sono immediatamente disponibili i parcheggi privati del “Lido dei Ciclopi”, del “Marina Palace”, della palestra “Riviera del Fitness”, per proseguire verso il Lungomare dove si potrà parcheggiare nell’area pubblica del porto nuovo (con servizio di sosta a pagamento su strisce blu) e poi di piazza Marina, proseguendo verso via Marina dove il parcheggio pubblico è attivo con le stesse modalità.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...