Occhiali anche per Victoria’s Secret


Simbolo di femminilità, sigillo di bellezza, eleganza e sensualità: Victoria’s Secret è oggi uno dei brand più famosi al mondo nella vendita di lingeriebeauty ed accessori. Un successo esplosivo che da oggi includerà anche un accessorio indispensabile per ogni donna: gli occhiali da sole.

L’accordo di licenza siglato tra Marcolin Group e L Brands (Victoria’s Secret e Victoria’s Secret Pink) dà vita a un nuovo modello di digital business nel mondo dell’eyewear. Il gruppo di Longarone (BL) e L Brands hanno deciso d’introdurre un approccio digitale al mondo dell’occhialeria, strada per crescere in un mercato in contrazione. La prima collezione eyewear nata dalla partnership con L Brands, in realtà è stata indossata durante il fashion show di Victoria’s Secret a novembre. Le top models hanno sfilato sul catwalk sfoggiando montature Victoria’s Secret e Victoria’s Secret Pink disegnate e prodotte da Marcolin Group. L’accordo di licenza, su base WW, sarà valido sino a fine 2023. La distribuzione nel canale ottico worldwide verrà aperta nel 2019.

Shapes moderne e fascinose per le montature Victoria’s Secret, impreziosite da dettagli glamour, pietre ed elementi iconici propri del brand, tra i quali la trama a righe e il color oro.

Giusi Lo Bianco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: