ARTE in FESTA


In pieno clima natalizio, la nostra fascinosa Taormina sarà la località designata ad ospitare, per la chiusura dell’anno 2019, la mostra d’arte contemporanea organizzata da Charm of Art.

Presso il Palazzo Duchi di Santo Stefano, Fondazione Mazzullo, dal 14 al 28 dicembre, potrete ammirare esposte le opere pittoriche, fotografiche e scultoree di oltre quaranta artisti. Una struttura magnifica, capolavoro dell’arte gotica siciliana, che rivela, ancora oggi, l’impronta originaria arabo-normanna.

Il programma della mostra è ricco ed interessante, infatti, oltre ai soliti immancabili e doverosi vernissage e finissage, sono previste ben due presentazioni di libri (rispettivamente domenica 15 la prima e sabato 28 la seconda), e una tre giorni dedicata, nello specifico, alla esposizione fotografica del gruppo “I love Etna”.

La mostra sarà aperta quasi quotidianamente, eccettuando i giorni festivi del Santo Natale, sarà così possibile per gli artisti, i turisti, le persone del luogo e i visitatori tutti ammirarla in vari momenti della giornata fino al giorno della chiusura (Il finissage è previsto sabato 28 dicembre alle ore 18).

L’invito è rivolto a chiunque voglia condividere in armonia Arte e Cultura.

Vi aspettiamo numerosi, oggi, a partire dalle ore 18, presso il Palazzo Duchi di Santo Stefano, Sala Colonna Vicolo De Spuches, Taormina, per il vernissage della mostra d’arte contemporanea di Charm of Art.

Grazie a quanti si uniranno a noi.

Mirella Patanè

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: