Arriva il Contest virtuale “Scatti Di Emozioni”, per foto amatori


Lunedì 1 giugno partirà il contest virtuale “Scatti di Emozioni”, organizzato dall’associazione Culturale Viva Voce e da Charm of Art.

Interamente dedicato ai Foto Amatori, che dovranno mostrare i lori scatti più emozionanti, il contest si svolgerà in modalità di gara a premi, dalla pagina facebook Viva Voce social. La durata prevista è fino al 5 giugno, mentre l’assegnazione dei premi avverrà mediante diretta facebook , sabato 6 giugno.

La competizione artistica avrà due giurie, una tecnica e una popolare, e due vincitori. Il giudice esperto, l’artista Nino Gullotti che vanta 37 anni di carriera come fotografo e direttore della fotografia nel modo cinematografico, decreterà e premierà il vincitore ufficiale, mentre la giuria popolare, ovvero i feedback ricevuti durante i giorni del contest, nominerà il secondo vincitore che si aggiudicherà un premio offerto dal prestigioso marchio Charm of Art.

Inoltre, sarà previsto l’ambito Premio della Stampa a cura del giornalista, scrittore e Direttore responsabile Clemente Cipresso.

Non mancheranno i cadeaux degli sponsor ai foto amatori più social e più partecipativi durante la competizione, secondo loro giudizio.

Valeria Barbagallo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: