Cabaret a San Gregorio


La prossima serata dell’estate sangregorese, assessorati Cultura & Spettacolo, si svolgerà sabato 4 luglio presso piazza Immacolata alle ore 21:00 e sarà dedicata unicamente al cabaret e alle “eccellenze nostrane” di quello che è da sempre lo spettacolo di varietà più apprezzato dal pubblico.

Si esibiranno:

Mariuccia Cannata, attrice molto nota al pubblico catanese in quanto ha partecipato a diverse edizioni di Montalbano e ne “Il Commissario Maltese”. Da circa 20 anni é ospite fissa di INSIEME dove ha portato diversi personaggi, tra i più famosi Pipitonella e la Signora Ida. É Stata ospite della Bolivo e del Maurizio Costanzo Show. Il suo orgoglio più grande: avere creato una compagnia teatrale non a scopo di lucro per bambini con disturbo dello spettro autistico.

Fabio Arena, cabarettista che battezza la sua carriera artistica nel lontano 1987 accanto al grande attore Carlo Mangiú con il quale ha lavorato per moltissimi anni. Nel 1990 comincia la sua esperienza nei più celebri villaggi turistici (Valtur, Simeri e Ostuni). Ha partecipato come barzellettiere alla trasmissione “La sai l’ultima” condotta da Valentina Persia, classificandosi al secondo posto.

Allieteranno la serata i divertentissimi intervalli canori di Marina Marini.

A presentare questi ospiti eccezionali sarà la bravissima e bellissima Patrizia Maugeri che ha organizzato per ben 12 edizioni il “Premio Maugeri Amenano d’Argento”, portandolo dalla 9° alla 21°edizione. Il Premio fu fondato dal papà, Salvatore Maugeri. Trattasi di un Premio Nazionale che coinvolgeva tutti i personaggi siciliani che si erano particolarmente distinti nei vari settori, dallo sport allo spettacolo, dall’imprenditoria al giornalismo. Numerosi i personaggi famosi premiati con l’Amenano d’Argento: Luca Parmitano, Mario Venuti, Barbara Tabita, Gaetano Savatteri, Luca Madonia, Claudio Gioé, Stefania Petix e tanti altri.

Inoltre è la conduttrice di tutti gli spettacoli di Carlo Kaneba in giro per la Sicilia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: