L’ITI “S. Cannizzaro” di Catania riapre le porte agli studenti il 21 settembre con nuovi spazi, infrastrutture tecnologiche e lezioni in presenza per il biennio e in DAD per il triennio.
Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Giuseppina Montella, ha inviato agli studenti un augurio di buon inizio di anno scolastico, rivolgendo loro un invito al rispetto delle norme di sicurezza vigenti per tutelare la salute di tutta la comunità scolastica.
La scuola è un luogo privilegiato dove relazione e socialitá sono fondamentali nel processo di crescita e apprendimento.
Con grande emozione i ragazzi rientreranno a scuola, e gradualmente torneranno a vivere in sicurezza una nuova “normalità”. Sarà un anno complesso ma pervaso da un profondo senso pedagogico che contribuirà ad arricchire la formazione dei nostri studenti, preparandoli culturalmente ad affrontare il domani con serietà, integrità, rispetto e solidarietà.
Il seguente video
https://drive.google.com/file/d/1UtRGtqvN09sXxKwZFv0THAIIQjPh2WJp/view
realizzato da un ex studente, Cristiano Cannavò con la collaborazione dei compagni, è la testimonianza dello straordinario lavoro ed impegno di una scuola che ha una grande voglia di ripartire con speranza ed entusiasmo.
Rispondi