APERTO IL CONSULTORIO FAMILIARE DI ACI CASTELLO


Il Sindaco Carmelo Scandurra e l’Assessore alla Sanità Antonella Napoli comunicano che, è attivo il consultorio familiare in via Re Martino 82 nei seguenti giorni: lunedì, martedì e venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30.

Il Sindaco Scandurra e l’Assessore Napoli ringraziano il Dott. Michelangelo Marino (direttore del distretto di Acireale), il Dott. Torrisi Alfio Maurizio (specialista in ginecologia e ostetricia), la Dott.ssa Cameli Laura (Psicologa), la Dott.ssa Melfa Michela (assistente sociale), la signora Emanuele Lucia (infermiera professionale) e la signora Guarnera Rosa (operatore socio sanitario) per il loro impegno presso il consultorio familiare.

Il Sindaco Scandurra e l’Assessore Napoli ringraziano anche l’Asp per aver voluto attivare questo servizio socio-sanitario nel comune di Aci Castello per dare sostegno alle famiglie. Il consultorio familiare si occupa infatti di erogare prestazioni ostetrico-ginecologhe, dare supporto psicologico alle famiglie, promuovere la prevenzione, la maternità e la paternità.

“La famiglia è il cardine della nostra società”, dichiara il Sindaco Scandurra”, per tale motivo dobbiamo tutelarla ed agevolarla con tutti i mezzi in nostro possesso.

Recapito telefonico del consultorio familiare: 0957677701 / 0957677711

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: