ACI CASTELLO – ‘’LA NOTTE DELLE STELLE’’ CONFERENZA STAMPA 14 LUGLIO 2021 PRESSO VILLA FORTUNA


Mercoledì 14 Luglio 2021, alle ore 10:30, presso Villa Fortuna (Acitrezza), si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento ‘’La Notte delle Stelle’’.

L’evento sarà una quadrangolare di calcio spettacolo che si giocherà mercoledi 21 Luglio alle ore 16:00 allo stadio ‘’Comunale’’ di Aci Castello, tra la Nazionale Artisti TV e Stelle dello Sport, le All Stars Siciliane, una formazione di giornalisti ed una formazione denominata ‘’Dream Team’’.
Alla conferenza stampa parteciperanno, oltre al Sindaco Carmelo Scandurra, l’Assessore allo Sport Salvo Danubio, l’Assessore allo Spettacolo Marco Calí, il Presidente del Consiglio Comunale Nando Cacciola, l’Assessore regionale al Turismo Sport e Spettacolo Manlio Messina, il Presidente della formazione All Stars Sicilia Luca Napoli (organizzatore della manifestazione), l’ex portiere del Calcio Catania nonchè capitano delle All Stars Sicilia Armando Pantanelli con la squadra presente e tutti i partner dell’evento.

La manifestazione sarà ripresa e divulgata dalle più importanti emittenti televisive regionali.
Inoltre l’evento, che verrà illustrato e commentato dal giornalista Anthony Di Stefano, godrà anche della partecipazione della bellissima showgirl Rosaria Cannavò ed Emanuela Tittocchia, entrambe reduci dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi.
Per gli accrediti inerenti la manifestazione, che saranno consegnati il 14 Luglio a fine conferenza, si prega inviare una e-mail a: info@allstarsicilia.it specificando il nome della redazione ed il nome e cognome degli addetti al servizio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: