ENTRA A FAR PARTE DELLA GIUNTA COMUNALE LA DOTT.SSA ANNA MARIA GRASSO


Martedì 3 agosto 2021, a seguito delle dimissioni dell’Assessore Antonella Napoli per motivi strettamente personali, è entrata a far parte della Giunta Comunale con la nomina di Assessore la Dott.ssa Anna Maria Grasso.
Le deleghe assegnate alla Dott.ssa Grasso sono le stesse dell’Assessore uscente: Servizi Sociali, Servizi Demografici Elettorali, Politiche Giovanili, Pari Opportunità, Sanità, Trasporti.
Il neo Assessore possiede un’esperienza di oltre 30 anni nel settore sanitario, ottime capacità nella gestione del rapporto con il pubblico, oltre a competenze derivanti dagli studi in ambito economico, psicologico e pedagogico.
L’ex Assessore Antonella Napoli ringrazia il Sindaco Scandurra, per la fiducia a lei riposta, e tutta l’Amministrazione Comunale per la collaborazione ricevuta durante l’intero mandato che le ha permesso di raggiungere importanti obiettivi per il bene della collettività castellese.
Il Sindaco Scandurra ringrazia l’Assessore uscente Napoli per il lavoro svolto per la società, la sua intraprendenza e le eccezionali qualità dimostrate nel gestire gli incarichi a lei affidati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: