Spazio d:Acireale in cerca di continuità, Giarre e Paternó vogliono tornare a sorridere.Covid-19, Biancavilla salta la 15° giornata di campionato.


Girone I 2021/2022 

15° giornata 

L’Acireale continua spedita con  un ottima vittoria contro l’Aversa, portandosi a 3 punti di distacco dalla prime due in classifica, la squadra del mister  De Sanzio domenica 12affronterà un macht fondamentale sfidando nello Stadio Guido D’ippolito la potente Lamezia Terme.

Il Giarre ottiene un altro pareggio contro i rossonero Castrovillari , ma non vuole mollare e proverà a rilanciarsi nel prossimo incontro sfidando un Messina sull’ orlo del fallimento.

Momento diverso per il Paternó che porta a casa la sua terza sconfitta del campionato, ma nonostante ciò resta alta la concentrazione per affrontare i ragazzi dell’impeccabile Cavese.

Il biancavilla comunica:

“Preso atto della nota ufficiale diramata dalla Lega Nazionqle Dilettanti, la Asd Calcio Biancavilla 1990 comunica che la gara valida per il 15° turno del campionato Serie D girone I, tra il Troina e gli etnei, è stata rinviata a data da destinarsi.” 

Tale decisione si è resa necessaria a causa del riscontro di alcuni casi di Covid-19 registrati nel gruppo gialloblù,dopo l’ultima sessione di tamponi.
Clara Corsano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: