SCIE EVENTI DÁ IL BENVENUTO ALLA PRIMAVERA CON LO STREET MARKET DI VIA MINORITI (CATANIA) DAL 29 APRILE ALL’8 MAGGIO 2022


Cari amanti dell’artigianato, dopo un breve periodo di pausa, ritorna l’attesissimo Street Market di Via Minoriti (Catania), organizzato da Scie Eventi.

Il primo di una fitta rete di eventi organizzati da Scie, dei quali l’unico protagonista è l’artigianato vero e proprio. Un evento attraverso il quale Scie Eventi vuole omaggiare un’accogliente e caloroso benvenuto alla primavera del 2022, affinché questo rappresenti un momento di rinascita ed un inno alla vita ed alla speranza.

Immancabile la creatività e l’originalità dei manufatti a cui stavolta si intreccerà con consapevolezza e maestria la leggerezza. La primavera è infatti il simbolo della fioritura, della rinascita, dei colori accesi e luminosi che rimpiazzano quelli cupi che caratterizzano l’inverno.

L’atmosfera cambia, i colori si modificano, la temperatura diventa mite ed inizia a farci assaporare l’avvicinarsi delle giornate più calde che anticipano l’estate. Solo una resta la costante per Scie: l’autentico artigianato, quello che non imita e che non ha eguali. 

Gli artigiani di Scie sono dei professionisti che studiano a fondo per migliorarsi costantemente, amano le loro creazioni e grazie ad esse tramandano la loro storia fatta di passione e dedizione. 

L’Home Made siciliano con i suoi creatori vi aspetta nel centro storico catanese in Via Minoriti da Venerdì 29 Aprile a Domenica 8 Maggio.

Di seguito il calendario dei prossimi eventi con una novità che sorprenderà gli amanti dell’artigianato, un  doppio evento di Street Market, organizzato da Scie Eventi, che si terrà dal 2 all’11 settembre contemporaneamente tra le due storiche vie del centro catanese: Via Montesano e Via Minoriti. 

Calendario eventi:- Via Minoriti dal 29 aprile all’8 maggio 2022- Via Montesano dal 10 al 19 giugno 2022- Via Minoriti e Via Montesano contemporaneamente dal 2 all’11 settembre 2022- Via Minoriti dal 14 al 23 ottobre 2022

https://www.facebook.com/scieventi/

Laura Ciancio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: