Spazio d: Meno due dal ritorno in campo del Catania di mister Ferraro


Catania-Ragusa 14:30,stadio Angelo Massimino.

L’allenatore catanese del Ragusa Filippo Raciti, attraverso i canali social azzurri rilascia alcune dichiarazioni in quando si avvicina il giorno della partita:

”La squadra è in uno stato di salute buono. Anche se nelle ultime partite non sono arrivati i risultati sperati, le prestazioni ci sono state nonostante gli infortuni e le squalifiche, ma questo fa parte del gioco. Chi è sceso in campo non ha fatto rimpiangere gli assenti. Andiamo a casa della capolista e abbiamo il massimo rispetto del Catania per il blasone e per la classifica ,ma noi dobbiamo ritornare a pensare a noi stessi e riprendere a fare punti per centrare il nostro obiettivo. L’emozione da catanese c’è, non lo nego: in campo, però, si azzera tutto. Sarà una gara difficile,

 Certo, al completo sarebbe stato diverso. Sappiamo che il Catania il prossimo anno non ci sarà più in D e poi non capita tutte le domeniche giocare davanti a 15-20mila spettatori. 

So che ci sarà anche una folta rappresentanza di tifosi e sportivi ragusani che si stanno muovendo in maniera copiosa e vedo che c’è un gran fermento anche a Ragusa per questa partita. Per il resto, stiamo preparando la gara come facciamo ogni settimana”.

I dati della prevendita

1.837(Catania),

 127 (ragusani), che hanno già acquistato il diritto ad assistere al match di domenica. Aggiungiamo i quasi 12 mila abbonati per ottenere un potenziale numero da urlo.

La Nord è già al completo, negli altri settori c’è ancora posto, ma la curva Sud è ormai quasi stracolma. 

Il cuore pulsante del Massimino risponde sempre e non certo a parole.

Clara Corsano

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: