Spazio D: Dal fallimento alla rinascita


La nuova società Catania SSD del Ross Pelligra continua a vincere e battere record sul campo e sugli spalti. Il Catania non solo ha vinto tutte le partite del campionato di serie D sino ad ora disputate ed è a punteggio pieno (con sei vittorie consecutive), ma ha stabilito un altro record riguardo gli abbonati. Nello stadio «Massimino» ogni partita in casa è una festa di popolo, una festa del calcio.

Risultati partite:

Mariglianese /Catania: 1-2

Catania/Locri: 2-0

Domenica 23 ottobre 2022, alle ore 15.00, allo stadio “Falcone-Borsellino” si giocherà l’attesissima gara contro il Paternò.

I ragazzi sono molto motivati, pieni di entusiasmo, hanno voglia di affrontare questa partita complicata e sopratutto portare questi altri  3 punti a casa!

Ecco le parole di Giovanni Ferraro, allenatore della capolista;

“Ho visto i ragazzi motivati. Si sono allenati con entusiasmo e sono pronti per affrontare una partita difficile. Sia chi gioca dall’inizio sia chi subentra sa l’importanza della sfida di domani contro una buona squadra. Quest’ultima gioca in velocità e viene da una vittoria importante ottenuta mercoledì. Gli avversari hanno entusiasmo ma noi siamo pronti a proseguire il nostro cammino. Paternò-Catania al Falcone-Borsellino? Giusto così. Le partite bisogna giocarle in presenza di pubblico e sul campo della squadra di casa. Siamo contenti e pronti ad affrontare questa gara che permetterà ai nostri tanti tifosi di ammirarci e soprattutto di incitarci fino alla fine. È importante coltivare l’entusiasmo tramite le prestazioni e le vittorie. Alleno un grande gruppo e abbiamo tutti i tasselli per fare bene domani.

C’è un gruppo, una squadra, una mentalità acquisita, una società che non ci fa mancare niente. Il Direttore Laneri ci assiste sempre in allenamento e abbiamo un pubblico che ci sostiene fino alla fine. Siamo qui, pronti a dare sempre il massimo facendo capire quanto teniamo alla vittoria del campionato consolidando la nostra classifica di partita in partita”.

Clara Corsano

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: